Home Prodotti Sicurezza Videosorveglianza IP: D-Link DNR-4020-16P, 16 canali per le Pmi

Videosorveglianza IP: D-Link DNR-4020-16P, 16 canali per le Pmi

D-Link ha presentato il videoregistratore di rete a 16 canali H.265 PoE JustConnec (DNR-4020-16P), una soluzione di videosorveglianza IP all-in-one che offre alle PMI e alle imprese un sistema di sorveglianza affidabile.

Il DNR-4020-16P è dotato di porte PoE integrate, che possono alimentare e collegare fino a 16 videocamere indipendenti ed è specificamente progettato per fornire un monitoraggio strutturato ovunque sia necessario. Il supporto H.265/HEVC (High Efficiency Video Coding) riduce l’utilizzo complessivo della larghezza di banda della rete e permette di memorizzare più video senza rinunciare alla qualità o alla risoluzione.

Offrendo una sorveglianza flessibile, affidabile e automatizzata, il videoregistratore è progettato per offrire più modalità di registrazione, tra cui quella continua, quella programmata e basata su eventi. È dotato di due attacchi per hard disk integrati con una capacità massima di 16 Tbyte, che consentono di registrare e archiviare in modo sicuro le riprese video. Offre anche la possibilità di eseguire il backup dei video su un’unità USB esterna o su uno storage di rete alternativo.

Con le porte Alarm In integrate, è possibile collegare sensori di movimento o di contatto per attivare automaticamente le registrazioni. Allo stesso tempo, le porte Alarm Out offrono la possibilità di impostare avvisi sonori o visivi.

Con le porte HDMI e VGA integrate e il supporto per tastiera e mouse, il DNR-4020-16P fornisce monitoraggio e riproduzione in tempo reale, senza la necessità di un computer separato o di un software aggiuntivo.

L’interfaccia user-friendly fornisce agli amministratori 16 canali di visualizzazione live, registrazione, riproduzione e controllo PTZ simultanei. Per una maggiore flessibilità, l’applicazione mobile gratuita JustConnect+ permette agli amministratori di monitorare il sistema in remoto su dispositivi mobili – come uno smartphone o un tablet.

Il DNS-4020-16P è pienamente compatibile con l’ultima gamma di videocamere Vigilance di D-Link, tra cui le videocamere Dome e Bullet da 2/4/8 Megapixel, tutte con supporto H.265 e risoluzioni fino a 4K Ultra HD. Le videocamere dome e bullet sono dotate di una protezione IP66, mentre le dome sono ulteriormente protette dalla protezione IK10, per resistere agli atti vandalici. Inoltre, funziona anche con le videocamere mydlink™ che supportano ONVIF Profile S e la videocamera per lo screening della temperatura (DCS-9500T), che fornisce un rilevamento, con alert immediati, di persone con temperature corporee elevate.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php