Veritas per la disponibilità con Virtual Server 2005

La soluzione di virtualizzazione di Veritas supporta le operazioni di server consolidation con il nuovo server per Windows.

29 settembre 2004

Veritas ha annunciato che Veritas Storage Foundation Ha for Windows fornisce alta disponibilità e il disaster recovery su larga scala per Microsoft Virtual Server 2005.


La soluzione integra Volume Manager e Cluster Server.


L'idea di Veritas, quindi, è di consentire alle aziende di utilizzare Virtual Server 2005 per operazioni di consolidamento dei server fisici.


Per garantire che non si generino errori nelle macchine virtuali multiple, Veritas Storage Foundation Ha for Windows è stato progettato per monitorare lo stato di una macchina virtuale e rispondere ai problemi conferendo alta disponibilità e minima interruzione del servizio. Non è più necessario insomma, create nuovi server virtuali in standby.


Un altro fattore che contribuisce all'alta disponibilità di Virtual Server 2005 è la presenza nella soluzione di Cluster Server, che garantisce da downtime pianificati e non, attraverso funzionalità di failover automatico o manuale di macchine virtuali fra host fisici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here