Home Business Wire Vari prodotti scelti Aqara disponibili negli Apple Store di tutta Europa

Vari prodotti scelti Aqara disponibili negli Apple Store di tutta Europa

NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Aqara, uno dei più grandi produttori di dispositivi e soluzioni per la casa intelligente, ha annunciato che vari prodotti scelti Aqara sono ora disponibili negli Apple Store Online in Francia, Germania, Italia, Spagna e nel Regno Unito. La linea di prodotti include Aqara Hub M2, il suo più recente hub per la casa intelligente, e Aqara Camera Hub G2H, che offre sia la funzione di hub che supporto HomeKit Secure Video. Altri prodotti disponibili sono il sensore per porte e finestre, il sensore di temperatura e umidità, e il sensore di vibrazioni.

Nel corso degli ultimi anni, Aqara è diventata una delle marche più popolari di prodotti per la casa intelligente tra gli utenti HomeKit di tutto il mondo, che offre una serie completa di accessori HomeKit – oltre 100 articoli compatibili con HomeKit in varie categorie, quali hub per la casa intelligente, telecamere di sicurezza, sensori, interruttori intelligenti cablati e wireless, spine intelligenti, centraline per tende e avvolgibili, e serrature per porte intelligenti. La gamma di prodotti Aqara HomeKit si distingue per l’alta qualità, i prezzi accessibili e la perfetta integrazione con HomeKit.

“La possibilità di offrire prodotti Aqara negli Apple Store europei è un passo essenziale per noi, perché ci permette di connetterci con una comunità in rapida crescita di utenti HomeKit in tutto il mondo, e stiamo operando per espandere ulteriormente la nostra gamma di prodotti in ulteriori Apple Store in Europa e in altre regioni geografiche nel prossimo futuro”, spiega Cathy You, Vicepresidente senior di Aqara.

I prodotti Aqara ora sono disponibili negli Apple Store cinesi, a Hong Kong, Macao, in Francia, Germania, Italia, Spagna e nel Regno Unito, offrendo ai consumatori locali accesso comodo e facile ai prodotti Aqara di più alta qualità per la casa intelligente. Aqara ha annunciato anche piani per la disponibilità dei suoi prodotti negli Apple Store della Corea del Sud nei prossimi mesi.

Informazioni su Aqara

Fondato nel 2016, Aqara è un fornitore leader nel segmento della casa intelligente, con uffici a New York e Shenzhen, che propone soluzioni e prodotti completi per la smart home ottimamente progettati, convenienti e facili da usare. I modelli in catalogo comprendono diversi tipi di sensori, interruttori, sistemi di controllo delle tende e serrature per porte. L’azienda ha aperto nel mondo oltre 400 store Aqara Home, per offrire soluzioni di smart home ad alto livello di personalizzazione.

L’azienda continua a espandere la presenza globale negli Stati Uniti e in Europa, Russia, Cina e nel sud-est asiatico. I suoi dispositivi connessi sono diffusi in 192 paesi e territori, al servizio di oltre 2 milioni di clienti. Obiettivo di Aqara è rendere disponibile la tecnologia della casa intelligente per tutte le utenze del mondo.

Per ulteriori informazioni visitate il nostro sito web e seguiteci sui social.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Richieste di informazioni da parte dei media
Michell Li
media@aqara.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php