Var Group crea Evotre, centro di competenza Zucchetti

Evotre è un centro di competenza per gli applicativi Zucchetti a supporto delle imprese del centro Italia. La nuova società è l’ultima nata nell’ecosistema di soluzioni che Var Group mette a disposizione di liberi professionisti e divisioni HR delle imprese.

In Evotre confluiscono le competenza e le professionalità sul tema di tre realtà aziendali: Var Group, Ecco ed Eminet.

Con questa unione strategica i clienti potranno contare su un team di oltre 40 figure professionali in sue cinque sedi operative: Empoli (FI), Jesi (AN), Civitanova Marche (MC), Sarzana (SP) e Mosciano S.Angelo (TE).

Per Gabriele Mengoni Amministratore Delegato con delega alla direzione commerciale della Toscana, "Le risorse umane sono uno degli elementi più importanti per le aziende: affiancarle aiutandole a portare avanti la gestione HR è il nostro principale obiettivo. Siamo convinti che questo è possibile grazie alle soluzioni Zucchetti, ma anche e soprattutto fornendo un adeguato supporto. Abbiamo dato vita a questo centro di competenza che a fattor comune esperienze, conoscenze e risorse".

Fabrizio Acchillozzi, Amministratore Delegato con delega alla direzione commerciale dell’area Marche centro sud e dell’Abruzzo sottolinea i servizi ai liberi professionisti: “Siamo l’alleato informatico per la crescita degli studi professionali, il punto di riferimento per tutte le richieste dei commercialisti e dei consulenti del lavoro. Elaborazione più veloce ed efficace dei dati, personalizzazione del ventaglio dei servizi offerti, interazione con il parco clienti, organizzazione interna”.

Il Presidente Livio Grilli spiega il nome della società: “Evo come evoluzione, inevitabile per un’azienda che vuole crescere all’insegna dell’ambizione e della professionalità. Tre come le nostre anime che si mettono insieme, per moltiplicare la qualità e il profilo dell’offerta globale. Un nuovo nome, ma l’entusiasmo e la passione restano quelle di sempre: continueremo a lavorare a stretto contatto con i nostri clienti, per trasformare l’innovazione tecnologica in benefici da toccare con mano in tutte le attività quotidiane”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome