Usare la mail come una raccomandata

Tbwa\Italia usa i servizi di Euronot@ries per certificare ogni comunicazione di posta elettronica.

Euronot@ries l’associazione europea di notai che si sono impegnati nella promozione di servizi per la certificazione delle transazioni digitali, ha firmato un nuovo accordo con il network pubblicitario Tbwa\Italia per far utilizzare il servizio eWitness Mail, con cui la società potrà controllare e monitorare e certificare il flusso di tutte le mail in uscita, con sicurezza e piena validità legale.

Il servizio di posta sicura e certificata è ritenuto da Tbwa analogo alla comunicazione tradizionale per raccomandata postale e serve a gestire con certezza di diritto i rapporti con i clienti, dato che ormai avvengono quasi esclusivamente attraverso le mail.

Il servizio eWitness Mail può essere utilizzato da qualsiasi indirizzo di posta elettronica in uso, le mail possono essere ricevute da qualsiasi destinatario e possono essere rilasciate copie autentiche delle ricevute di consegna e del documento inviato.

Il sistema darà al network pubblicitario la certezza dei contenuti delle proprie mail e anche il modo per gestire la comunicazione con i clienti, con particolare riferimento all’ottimizzazione delle procedure amministrative digitalizzate e delle pratiche di recupero crediti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome