Upgrade per It Service Management

Prime novità di Remedy, dopo l’assorbimento in Bmc. La suite, alla versione 5.5, comprende e migliora le componenti Asset Management, Service Level Agreement, Help Desk e Change Management.

26 maggio 2003 Annunciato dalla divisione Remedy di Bmc il prossimo rilascio di It Service Management in versione 5.5: i quattro componenti della suite (Asset Management, Service Level Agreement, Help Desk e Change Management) offrono nuove funzionalità, una migliore interfaccia utente e supportano il workflow automatico.

Secondo Remedy, il prodotto – adesso in grado di affrontare gli eventuali problemi prima che influiscano sui sistemi dell’utente – risponde alla strategia Bmc che è quella di fornire tool adatti a gestire le risorse It a seconda del servizio supportato.

Asset Management 5.5, fra l’altro, permette di distribuire gli asset fra diversi centi di costo all’interno di un’azienda e di controllare la corretta gestione delle licenze software. Service Level Agreements è stato completamente riscritto e reso più flessibile, Help Desk 5.5 e Change Management 5.5 dispongono adesso della funzione di categorizzazione del servizio, che permette di rilevare maggiori dettagli sull’impatto che incidenti e richieste hanno su determinati servizi. Change Management 5.5 è in grado di integrarsi in automatico con gli altri prodotti della suite. I prezzi vanno dai 10mila ai 35mila dollari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome