Up! Un gestionale fatto per le terze parti

Alfacon Team cerca partner per proporre il proprio gestionale modulare alle Pmi

Alfacon Team, software house con sede a Udine, ha presentato Up!, un software gestionale dedicato alle piccole e medie imprese. Si tratta di un prodotto il cui punto di forza sta principalmente nella propria modularità e scalabilità, tale da renderlo adatto a utenze aziendali di diverse dimensioni. Caratteristica, questa, che l’azienda enfatizza per la possibilità di intervento da parte degli operatori di canale, che si troverebbero a che fare con una soluzione facilmente personalizzabile, e che consente un approccio semplificato nei confronti dei clienti, soprattutto quelli di piccole dimensioni. Al momento sono 8 i partner certificati da Alfacon Team, ma la software house ha intenzione di puntare con forza all’espansione del proprio canale, attraversop il quale passa l’intera commercializzazione dei prodotti.
“L’obiettivo per avere una soddisfacente copertura del territorio – ha dichiarato Alberto Asquini, amministratore delegato dell’azienda – è di riuscire ad arrivare, in tutto, a una trentina di partner”.
Un canale che potrebbe allargarsi anche agli operatori più piccoli, che si rivolgono a realtà “a una postazione”, grazie anche alla forma di licencing Start Up!, proposta da Alfacon Team, che consente forme di noleggio dell’applicazione, con contratti snelli, della durata di tre anni, rinnovabili annualmente, comprensivi di upgrade e servizio di help desk.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome