Universitari e studenti il target di Nintendo

Il presidente del colosso giapponese ribadisce il lancio contemporaneo. E l’Italia lancia una campagna per studenti delle scuole superiori e universitari

Nintendo Revolution, che forse si chiamerà Go, partirà in contemporanea in tutto il mondo. Lo ha ribadito il presidente della società giapponese Satoru Iwata secondo il quale è obiettivo della società mantenere il prezzo del software sotto la soglia dei cinquanta dollari.
Nel frattempo la filiale italiana del colosso nipponico continua a sostenere i suoi prodotti aspettando l’arrivo di revolution anche con iniziative innovative. Puntando su un target formato da studenti delle scuole superiori e universitari distribuirà un giornale gratuito con una tiratura di cinquantamila copie.

Milano, Roma, Bologna, Napoli, Torino e Firenze sono le città dove si svilupperà la campagna di Nintendo che intende comunicare le novità in arrivo per Ds, presentare Ds Lite e giochi come Resident Evil: Deadly Silence, Brain Training e Elektroplankton.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome