Unisys fa ottimizzazione Wan

Presto disponibili servizi basati sulle piattaforme di Expand Networks.

È opinione di molti che nell'attuale congiuntura economica le aziende ricercano superiori livelli di flessibilità tecnologica e vogliono poter scegliere tra costi fissi o costi variabili.

In particolare, se si parla di gestione delle reti geografiche, una delle maggiori preoccupazioni per le aziende che operano con una struttura distribuita è garantire la qualità delle prestazioni delle applicazioni, cosa che se non avviene rischia di inficiare iniziative di ottimizazione, come per esempio quelle legate alla virtualizzazione o al consolidamento server.

Allo scopo, Unisys ha annunciato che collaborerà con Expand Networks, fornitore di soluzioni per l'accelerazione applicativa sulle reti Wan, per promuovere un servizio gestito di ottimizzazione basato sulla piattaforma Compass, che sarà integrata nel nuovo servizio gestito di Wan Optimisation.

I nuovi servizi per la gestione delle reti locali e Wan sviluppati da Unisys nel portfolio di soluzioni per la connettività di rete saranno basati sulla piattaforma Expand Networks, sfruttando il complesso di tecnologie integrate per l'accelerazione di rete e l'ottimizzazione Wan.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here