Unione per i contact center

Microsoft e Comdata uniscono le forze in Italia: presto un centro di competenza a Torino.

Microsoft e Comdata hanno deciso di costituire a Torino, presso la sede operativa di Comdata, un competence center dedicato a integrare il Ccf (Customer Care Framewoork) la soluzione Microsoft a supporto degli ambienti di contact center, con la piattaforma di gestione delle attività di Business process outsourcing di Comdata.

Il centro si specializzerà nelle attività di testing, manutenzione, aggiornamento e formazione, con l'organizzazione di sessioni di live workshop, sulla piattaforma.

Nelle idee delle due società l'integrazione tra le due tecnologie permetterà di abilitare una modalità innovativa di outsourcing attraverso l'efficientamento delle attività di contact center ed il controllo costante dei risultati.

L'alleanza strategica fra Microsoft e Comdata non si limita all'aspetto di system integration: attraverso Comdata Tech e Selfin, le aziende del gruppo specificamente dedicate allo sviluppo ed integrazione delle soluzioni ICT, Comdata diviene il trainer ufficiale per Ccf in Italia.

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