Uniautomation vede tutto con NetLookUp24

Pronta una piattaforma per i servizi gestiti 24 ore su 24 da un unico centro.

Uniautomation ha realizzato NetLookUp24, una piattaforma tecnologica per i servizi gestiti.


Si tratta di una soluzione che integra la gestione delle reti e dei sistemi con l'obiettivo di garantire la massima disponibilità delle infrastrutture telematiche, con livello di servizio concordato e a costi contenuti.


NetLookUp24 è stato totalmente pensato per l’erogazione di servizi di monitoraggio e, stando alle indicazioni della società, garantisce un avviamento rapido a costo zero.


La piattaforma è basata su NetLookUp Engine, un sistema proprietario sviluppato da Uniautomation che è in grado di gestire reti di clienti diversi in sovrapposizione di indirizzamento, minimizzando il carico delle attività di monitoraggio, garantendo la sicurezza del collegamento.


La funzione primaria della soluzione è legata al rilevamento dei malfunzionamenti per consentire la massima proattività di intervento da parte dei tecnici di Uniautomation. Oltre a ciò vengono svolte altre funzioni di monitoraggio avanzato per la misurazione delle performance di rete.


L'integrazione della architettura consente di avere le attività di delivery, monitoraggio e assistenza in un unico centro servizi operativo 24 ore su 24, per facilitare le attività di pianificazione degli interventi in tutta Italia.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here