Una nuova strategia CIM da Divine

Divine, il provider di soluzioni per l’extended enterprise, ha annunciato la strategia CIM (Customer Interaction Management), per l’integrazione di sistemi telefonici e Internet.

7 ottobre 2002 Divine, il provider di soluzioni per l’extended enterprise, ha annunciato la strategia CIM (Customer Interaction Management), per l’integrazione di sistemi telefonici e Internet, con l’obiettivo di ricavare un quadro più organico e customer-centric della clientela. Divine si propone così, indipendentemente dal canale utilizzato, di raggruppare tool e processi destinati a supportare relazioni totalmente integrate e coerenti con i clienti.

CIM comprende un set di strumenti per le interazioni multicanale, inbound, outbound ed e-service, integrati in un’unica rappresentazione organica. In particolare l’offerta include: la soluzione avanzata di outbound dialing predittivo divine Conversations, una suite e-service basata su divine NetAgent, la soluzione e-marketing divine Velocity Marketing e la suite Business Activity Monitoring divine SoftMetric.

Proprio grazie all’integrazione, l’azienda dispone di una rappresentazione completa e dettagliata del cliente, rendendo possibili attività di customer care più mirate ed efficaci. Inoltre, divine SoftMetric e le soluzioni “universal view” di divine aggregano i dati provenienti dalle fonti più disparate, compresi i CRM tradizionali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome