Una Kasko per il telefonino

Da Esprinet un servizio di estensione del contratto di assistenza e garanzia.

Arriva da Esprinet un nuovo servizio destinato ai possessori
di telefoni cellulari.
Si chiama Kaskofonino e di fatto è un
contratto d’estensione o integrazione della garanzia del cellulare, al fine di
coprire i costi di manodopera e sostituzione parti di ricambio in caso di guasto
all’apparecchio.
E’ valido per tutte le marche di cellulari in commercio,
sia per i modelli di nuova generazione sia per apparecchi usati, assicura il
telefonino contro i guasti tecnici per 36 mesi dall’attivazione del contratto,
ad un costo di soli € 19,00.
Il servizio è acquistabile dai rivenditori, sia
per uso personale sia per la rivendita ai propri clienti.
Per attivare il
servizio è sufficiente indicare sull’apposito modulo marca, modello e numero
seriale (codice Imei, IC od altro similare) individuabili all’interno
dell’apparecchio o sulla confezione di vendita.
Ad ogni attivazione
corrisponde un numero identificativo: il key-code che viene comunicato al
momento della conferma dell’ordine. Nel momento in cui l’utente riscontra un
guasto all’apparecchio, con una telefonata può individuare il Centro
d’Assistenza presso il quale consegnare l’apparecchio per effettuare la
riparazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome