Una Cloud Builder Alliance per i partner Seagate

La volontà dello storage provider è consentire ai cloud-focused system builder di accrescere le loro capacità e possibilità di progettare e sviluppare soluzioni che possano accelerare l’adozione di applicazioni cloud sia private che pubbliche.

Darà risalto ai system builder che progettano, integrano e rilasciano sistemi server e storage custom incentrati su datacenter cloud la nuova categoria Seagate Cloud Builder Alliance messa a punto dallo storage provider all’interno del Seagate Partner Program, e della quale possono (per ora solo all’estero) fregiarsi realtà come Ciara Technologies e Supermicro.

Selezionati tra i partecipanti registrati a quest’ultimo, i partner Cloud Builder Alliance ricevono planning aggiornati sul business e sulle tecnologie, ma anche risorse sales e marketing, opportunità di lead generation, training e certificazioni, nonché referenze di design development dal Seagate Design Center.

Il programma offre, inoltre, tool di vendita dedicati, incluso un cloud sales playbook, dati di mercato e presentazioni per i clienti lasciando spazio, a chi vorrà collaborare con Seagate nello sviluppo di soluzioni e progetti, a iniziative marketing e business planning.

Anche perché, come fatto notare dal vendor, l’esponenziale crescita delle applicazioni che operano in ambienti cloud ha del tutto modificato le dinamiche di mercato portando, di fatto, i system builder a lavorare per rilasciare piattaforme sempre più personalizzate e flessibili, che li rendano riconoscibili nell’attuale contesto di mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome