Una acquisizione per Xerox

Potenziamento nell’area della stampa personalizzata e del direct marketing multimediale

Xerox ha reso noto di aver siglato un accordo per l’acquisizione di
XmPie per un valore di 54 milioni di dollari.
XmPie è una società privata
attiva nel settore del software per la gestione delle informazioni variabili che
permette lo sviluppo di programmi di marketing personalizzati su più media,
combinando strumenti diversi quali direct mail stampate con tecnologia
digitale, Web, posta elettronica, raggiungendo i clienti con il tipo di
materiale marketing più consono alle aspettative specifiche di ogni
destinatario

Oltre a supportare la creazione di comunicazioni cartacee
mirate – come brochure, campagne di direct mailing e cataloghi – il software
XmPie genera automaticamente i messaggi e-mail che indirizzano i clienti verso
pagine Web ricche di informazioni appositamente preparate per loro.


Tutto questo in stretta integrazione con i prodotti e le soluzioni Xerox
quali sistemi di stampa digitali e tecnologie di stampa
on-demand

XmPie continuerà a operare attraverso la propria sede centrale
di New York e il centro di ricerca e sviluppo di Netanya, in Israele. Si prevede
che gran parte del personale XmPie passerà a Xerox. Xerox perfezionerà
l’acquisizione totalmente in contanti di XmPie entro 30 giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome