Un unico strumento per ridurre il costo di gestione della rete

Foglight Network Management System di Quest semplifica installazione, amministrazione e risoluzione dei problemi per applicazioni di rete e servizi.

Quest Software ha rilasciato Foglight Network Management System (Nms), una soluzione completa per gli amministratori di rete che dà loro la possibilità di gestire migliaia di interfacce.
Derivante dall’acquisizione di PacketTrap Networks, Foglight Nms riduce i costi e la complessità di molteplici strumenti di monitoraggio e di gestione che sono acquistati, utilizzati e amministrati da diversi team It.

Foglight Nms rintraccia in automatico le metriche per le risorse di rete, tra cui hardware, sistemi operativi, infrastrutture virtuali, database, middleware, applicazioni e servizi, e fornisce un’approfondita visibilità tramite un’interfaccia user-friendly.

Relazioni esaurienti, dashboard personalizzabili, azioni correttive e segnali d’allarme automatici, oltre a agenti remoti, permettono ai team It di risolvere rapidamente svariate problematiche, riducendo contemporaneamente il tempo sprecato su questioni di rete improvvise e inerenti la relativa soluzione a livello manuale.

Foglight Nms si installa in meno di un quarto d’ora e abilita il monitoraggio in tempo reale del rendimento (tracciando in tempo reale e in modo semplice le prestazioni di router, hub, switch, server e applicazioni), il supporto dell’ambiente distribuito (monitora la localizzazione del network remoto per mezzo di sonde), l’analisi del traffico, catturado i dati relativi al traffico per ogni dispositivo della rete, sistemi d’allerta (e-mail e sms per dispositivi come server, switch, hub, router), supporto Volp e disegna la mappa del network, attraverso gli ambienti sia locali che distribuiti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome