Un servizio di continuita per call center da Comdisco

Comdisco, fornitore di sistemi di disaster recovery, ha rilasciato un servizio di continuità per call center aziendali progettato per favorire l’evoluzione di questi centri in piattaforme Web ed e-mail based. Non bastano più solo gli hub …

Comdisco, fornitore di sistemi di disaster recovery, ha rilasciato un
servizio di continuità per call center aziendali progettato per
favorire l’evoluzione di questi centri in piattaforme Web ed e-mail
based. Non bastano più solo gli hub per gestire le telefonate dei
clienti: gli enterprise call center hanno cambiato completamente
veste e gestiscono ora qualsiasi forma di corrispondenza con il
cliente. Comdisco, ha così introdotto InTouch per far migrare più
verso il Web, le e-mail e le altre applicazioni i call center.
InTouch supporta il sistema di risposta interattiva vocale, la Web
chat e il supporto di posta. Durante la presentazione di InTouch,
Comdisco ha puntato su uno studio di Idc che suggerisce che nel 2003
il mercato dei call center sarà di 90 miliardi di dollari, ma solo il
40 per cento sarà di traffico vocale.

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