Un nuovo partner program da Symbol

Previsti due livelli di partnership che offrono benefici personalizzati. Solo i partecipanti al programma saranno autorizzati a vendere i prodotti e le soluzioni della società

28 gennaio 2003 Nuovo programma di canale da parte di Symbol Technologies. Lanciato contemporaneamente in Emea, Nord America e America Latina, il PartnerSelect Program è parte integrante della strategia di vendita channel-centrica della società.
“Obiettivo del programma è quello di accrescere la presenza di Symbol sul mercato offrendo ai partner di canale incentivi finanziari in base alla loro capacità di generare nuova domanda di prodotti, soddisfare e influenzare le richieste del mercato”, ha affermato Stan Jaworski, vice president of worldwide channel development & marketing.

PartnerSelect prevede per i Solution partner e i Reseller due programmi distinti ma al tempo stesso complementari, che offrono benefici personalizzati. I Solution partner sono specializzati nella riprogettazione dei processi di business, attraverso lo sviluppo di applicazioni e l’offerta di servizi professionali, mentre i Reseller sono focalizzati nella vendita di dispositivi hardware, la loro implementazione e integrazione. Solo i partecipanti al nuovo Symbol PartnerSelect Program saranno autorizzati a vendere i prodotti e le soluzioni Symbol.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome