Home Prodotti Un hard disk per il Mac mini

Un hard disk per il Mac mini

LaCie ha recentemente presentato un nuovo complemento ideale per il Mac mini: l’hard disk esterno LaCie mini drive, con capacità fino a 250 GB e interfaccia FireWire o USB. L’unità LaCie mini drive può essere usata per effettuare il backup di unità disco fisso Mac mini, incrementare lo spazio di storage o trasferire facilmente file tra computer con la stessa interfaccia. Inoltre, è dotata di una base a corona a quattro angoli che ne permette il montaggio sotto alle unità Mac mini in modo stabile e armonico.
E’ un ottimo partner per il Mac mini quindi sia funzionalmente, ne espande le non estesissime capacità di archiviazione, sia esteticamente: la linea si adatta perfettamente al piccolo di Apple.

Le principali caratteristiche:
• 250 GB di spazio
• Interfaccia FireWire o USB 2.0
• Si monta sotto le unità Mac mini
• Impilabile su altre unità per incrementare lo spazio di storage
• Design studiato per favorire la circolazione naturale dell’aria e prevenire il surriscaldamento
• Velocità di rotazione 7200, cache 8 MB o superiore

"LaCie mini drive è l’accessorio perfetto per chiunque abbia acquistato una nuova unità Apple Mac mini, poiché offre lo spazio aggiuntivo necessario per archiviare più foto, video, musica e file", ha affermato Olivier Mirloup, Responsabile Prodotti Senior di LaCie. "Questa unità dal design compatto in alluminio si integra perfettamente con le nuove unità Mac e costituisce un elegante accessorio con tutti gli altri tipi di unità".

Il design dell’unità LaCie mini drive è studiato per favorire la naturale circolazione dell’aria tra l’unità stessa e l’unità Mac mini, garantendo un raffreddamento ottimale e la massima sicurezza durante l’uso. La base a corona impedisce infatti il contatto diretto e di conseguenza il rischio di surriscaldamento.

Il LaCie mini drive con interfaccia FireWire è disponibile immediatamente, mentre i modelli USB saranno resi disponibili solo a partire da settembre. Con l’unità vengono forniti tutti i cavi necessari, il software di backup Silverkeeper per Mac OS 9.x e Mac OS X.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php