Un Club per i clienti Computer Point

La catena di negozi in franchising Computer Point ha creato un club per gli utenti finali per instaurare un rapporto più diretto e personalizzato

Computer Point ha creato un Club per i consumatori, che comporta la completa revisione del sito web istituzionale, cambiandone le logiche per prepararsi a un prossimo futuro in cui saranno possibili anche gli acquisti on line. In questo modo Computer Point intende quindi instaurare un dialogo “personalizzato” con ciascuno dei propri clienti, per offrire un servizio sempre migliore per completezza e tempestività.


Il Club Computer Point sarà riservato ai clienti finali e consentirà loro di accedere al sito www.computer-point.com., sul quale potranno navigare in cerca di informazioni, schede tecniche e prezzi relativi ai prodotti distribuiti dai negozi Computer Point.
Ogni cliente Computer Point potrà decidere quali informazioni selezionando gli argomenti di specifico interesse, per essere sempre aggiornato sui prodotti che più lo interessano.


In occasione di SMAU 2001, allo stand Computer Point (Pad. 14/1 Stand A37), i consumatori si potranno registrare direttamente al Club, ricevendo una card personalizzata che darà loro una serie di vantaggi esclusivi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome