Home Apple Tutto sul mio Mac

Tutto sul mio Mac

Super Get Info potente e versatile alternativa al comando Ottieni Informazioni del Finder di Mac OS X. Bare Bones Software afferma che Super Get Info è anche più semplice da utilizzare di ogni altra utility di file info per Mac OS X.

Le principali funzionalità del programma sono:

* Menu contestuali. Il plug-in per il menu contestuale Open With di Bare Bones consente di aprire i file direttamente in Super Get Info semplicemente con un control-clic dal Finder. Inoltre il comando è altamente configurabile.

* Supporto per le scorciatoie del Finder. Si possono selezionare i file ai quali siamo interessati e premere Comando-Maiuscole-I per attivare Super Get Info. Anche questa opzione è configurabile nelle preferenze dell’applicazione.

* Menu Dock. L’icona di Super Get Info nel Dock permette di aprire i file dal Finder.

* Il programma è perfettamente integrato con BBEdit 7.0 e TextWrangler 1.0: si può lanciare Super Get Info direttamente da questi programmi. Super Get Info è anche integrabile con DragThing.

* Interfaccia a linea di comando. Il tool ‘sgi’ per la command-line interface consente di aprire file e cartelle in Super Get Info anche dal Terminale di Mac OS X.

Maggiori informazioni su www.barebones.com/products/super/index.shtml.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php