Trend Micro dà in premio Musica sicura

Promozione per i rivenditori e gli utenti finali. Più compri e più scarichi. Un iPod per chi vende di più

Per i mesi di giugno e luglio Trend Micro lancia la promozione “Musica Sicura” In base al valore delle soluzioni di fascia Smb ed Enterprise (fino a un massimo di 250 postazioni) vendute, i rivenditori avranno la possibilità di scaricare da iTunes la loro musica preferita offerta da Trend Micro.

La promozione è valida solo per i rivenditori iscritti, o che si iscriveranno, all'Affinity partner program di Trend Micro. Alla fine dei mesi di giugno e luglio i partecipanti alla promozione riceveranno via e-mail i certificati per la musica da scaricare, maturati in base all'ammontare delle vendite.

Inoltre coloro che alla fine del mese di giugno registreranno un fatturato minimo di 1.500 euro si aggiudicheranno un iPod Nano da 2 Gb, mentre i “Best Performer” che otterranno un fatturato minimo di 3.500 euro avranno diritto a un iPod da 80 Gb.

I rivenditori che si avvicinano, ma non riescono a raggiungere la soglia minima da “Best Perfomer” nel mese di giugno, avranno la possibilità di continuare nel mese di luglio ad accumulare “fatturato Trend Micro”. In questo caso, però, il target da raggiungere sarà di 6.000 euro.
L'offerta per iTunes vale anche per i clienti. Gli utenti finali che acquistano le soluzioni Trend Micro Smb ed Enterprise New Business (fino a un massimo di 250 postazioni), potranno maturare degli importi di musica da scaricare, in base al valore degli acquisti effettuati.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here