Trasformate le esperienze e i rapporti con i clienti con nuovi approfondimenti

Tutti i vantaggi della Business Intelligence e dell’Information Management che, grazie alle innovazioni, permettono il superamento di potenziali barriere del modo tradizionale di gestire i dati in questo white paper.

Nel corso degli ultimi 15 anni, gli investimenti nella Business Intelligence (BI) e nell’Information Management (IM) hanno portato a notevoli miglioramenti della qualità, uniformità e nell’utilizzo delle informazioni in tutta l’azienda.

Queste tecnologie hanno migliorato l’efficienza, ridotto il rischio e consentito di approfondire la conoscenza delle informazioni dei clienti.

Sebbene molte aziende abbiano raggiunto un livello elevato di maturità sul fronte delle tecnologie in questione, in realtà quasi nessuna è riuscita ad assicurare alla propria organizzazione quella reale trasformazione del business necessaria per competere nell’ambiente odierno.

La fase successiva degli investimenti in BI e IM probabilmente porterà a queste innovazioni a lungo attese.
Per ottenere questo risultato nel più breve tempo possibile, le aziende devono dare la priorità agli investimenti futuri per sfruttare al massimo tre potenti ed emergenti forze, ovvero:

• Gestione dei dati
• Supporto decisionale
• Servizi flessibili

Questo white paper di 12 pagine anticipa questo percorso innovativo.

Allegati

Trasformate le esperienze e i rapporti con i clienti con nuovi approfondimenti
6/6/2012 | PDF | Numero pagine: 12 | Lingua: ITALIANO | Dimensione: 650 KB | di HP

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome