Home Prodotti Trasforma il Mac in un jukebox digitale

Trasforma il Mac in un jukebox digitale

ADS Technologies, tra i principali protagonisti nelle soluzioni Usb e FireWire sul video editing, presenta Media-Link Digital Entertainment Receiver., un dispositivo che permette di trasformare il Mac in un jukebox digitale capace di trasferire film, musica e foto su qualsiasi TV e impianto stereo di casa e ufficio.
Una volta collegato, gli utenti non saranno più costretti a visualizzare e ascoltare i propri file digitali multimediali unicamente dal computer. Media-Link infatti identifica le macchine in rete e offre un accesso remoto immediato ai file archiviati in modo che gli utenti possano accedere a programmi televisivi, film e foto registrati su Pc per guardarli comodamente davanti al televisore di casa.
Media-Link può collegare fino a 14 computer sulla stessa rete e grazie alla possibilità di connettere più Media-Link a uno stesso Pc, gli utenti possono condividere simultaneamente i contenuti multimediali con le TV situate nelle diverse stanze della casa o dell’ufficio.
Media-Link dispone di uscite video composite, S-Video, Component Video e DVI, mentre l’audio viene riprodotto con le uscite audio Stereo e SPDIF (Digital Optical and Coaxial). Media-Link inoltre supporta le riproduzioni dei file video formato MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, DivX, MOV e AVI, e dei file audio in formato MP3, AC3 e WMA così come immagini formato JPEG, GIF e BMP. Infine, Media-Link è dotato di una scheda wireless di serie.
I requisiti minimi per Mac sono un PowerPC G3 o superiore, scheda di rete Ethernet e sistema operativo Mac OS X.
Disponibile a breve, Media-link costerà euro 249,00 Iva inclusa. I prodotti ADS Technology sono distribuiti in Italia da Domina Digital Media.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php