Traffico (di rete) condizionato

Il Cio di Denso Thermal System va in Vpn soddisfatto.

Denso Thermal System, filiale di Denso Corporation nata vent'anni fa dal convergere delle idee di Fiat e Magneti Marelli sul settore della climatizzazione dei veicoli, è il primo utente italiano della Business Acceleration firmata Orange Business Services.

La soluzione è una suite di servizi aziendali che analizza, gestisce e ottimizza le reti sulle quali sono collocate le applicazioni chiave di un'azienda.

Il Cio di Denso Thermal System in un primo tempo pensava di dover effettuare un upgrade dei siti per migliorare le prestazioni delle applicazioni. Ma Orange Bs, con un'analisi sul traffico, ha capito che si poteva ottimizzare la rete senza oneri di implementazione.

Per Denso, quindi, Orange Bs ha sviluppato una Ip Vpn (virtual private network) su 14 siti a copertura delle sedi operative in sei paesi. Oltre ai servizi di rete, vengono fornite soluzioni per piccoli uffici e servizi di videoconferenza. In futuro, Denso prenderà in considerazione anche l'accesso Ethernet a Internet, oltre a inserire alcuni siti di small offiice aggiuntivi in Italia.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here