TradeDoubler si rafforza nel search engine marketing

Una acquisizione nel Regno Unito.

TradeDoubler ha reso noto di aver acquisito tutte le azioni di Interactive
Marketing Works e delle sue affiliate (‘The IMW Group’) per circa 84 milioni di
euro.

The IMW Group è costituito da due entità commerciali, l’agenzia di
search engine marketing “The Search Works” e “The Technology Works”, fornitore
di search engine marketing, tra i cui prodotti spicca BidBuddy – una tecnologia
per la gestione degli investimenti sui motori di ricerca.

L’acquisizione
completa ed amplia l’attuale portfolio di prodotti basati su performance di
TradeDoubler che include marketing di affiliazione, campagne di advertising
online, campagne pay-per-call e tecnologia di tracking online e di ad serving.


Contestualmente, la società ha presentato i risultati della trimestrale
al 30 giugno. Nel periodo in esame il fatturato è cresciuto del 27,9 per cento
rispetto, toccando i 56 milioni di Euro, mentre l’utile lordo è aumentato del
25,4 per cento arrivando a quota 15,5 milioni di Euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome