Home Prodotti Networking e TLC Tp-Link ad Ifa con i nuovi prodotti della gamma Omada Sdn

Tp-Link ad Ifa con i nuovi prodotti della gamma Omada Sdn

Tp-Link ha presentato a Ifa 2020 per presentare i dispositivi integrati nella gamma Omada Sdn.
Durante la kermesse berlinese, Tp-Link ha quindi mostrato gli Access point Wi-Fi 5 e Wi-Fi 6 per installazione in ambienti indoor e outdoor, l’Hardware Controller OC300, gli Switch JetStream by Omada e il gateway VPN Multi-WAN TL-ER7206 SafeStream by Omada.

Rispetto ad una rete Sdn tradizionale, Omada offre diverse funzionalità avanzate, in grado di raggiungere  alti standard di efficienza, affidabilità e sicurezza.
La nuova dashboard – già disponibile per le ultime release di Software Controller Omada e Hardware Controller OC200 – consente di visualizzare la configurazione e lo stato della rete in tempo reale, in modo da fornire un accesso immediato a tutte le informazioni cruciali.
Permette inoltre di controllare l’utilizzo della rete e la distribuzione del traffico, oltre che di tracciare i dati chiave per ottenere migliori risultati di business. Grazie alla tecnologia AI-driven, TP-Link Omada è in grado di supportare il team IT nell’analisi di potenziali criticità della rete e nell’elaborazione di suggerimenti per migliorare l’efficienza del network.

Tp-link ifa
La dashboad di Mada

Ad Ifa 200 Tp-Link ha anche esposto i modelli EAP660 HD, Access Point AX3600 Multi-Gigabit per installazione indoor e EAP620-Outdoor HD, Access Point AX1800 Gigabit Indoor/Outdoor. Entrambi dotati di standard Wi-Fi 6 802.11ax che introduce tecnologie di ultima generazione come 1024-QAM, 4× Longer OFDM Symbol, BSS Coloring e OFDMA, che migliorano le prestazioni della rete aumentandone la capacità – supportano fino a 1000 client – e la gestione simultanea degli stream dati, riducendo le interferenze dovute alla presenza di reti wireless adiacenti .
Presente anche il nuovo Access Point Wi-Fi 5 Indoor EAP265 HD, dotato di velocità wireless Dual Band AC1750 progettato per gestire fino a 500 client.

Tutti i modelli presentati ad Ifa da Tp-Link sono compatibili con lo standard PoE+ 802.11at, per installazioni flessibili con trasmissione dati e alimentazione su un singolo cavo di rete.

tp-link ifa

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php