Torna la Partner Accademy di NetApp

Partner Academy_NetAppNetApp rinnova l’appuntamento annuale della Partner Accademy, che si terrà in due tappe distinte.
Il 6 ottobre a Milano, presso gli East End Studios, in via Mecenate 84/10. Due giorni più tardi a Roma, dando appuntamento a distributori e partner strategici presso Eataly Roma, in Piazzale XII Ottobre.

Intenta a rinnovare l’impegno di un momento di condivisione e confronto su nuove idee, soluzioni e prodotti, l’edizione 2015 della Partner Accademy sarà l’occasione per NetApp di mostrare concretamente come monetizzare le opportunità del Backup to Cloud e delle infrastrutture convergenti.
Non mancheranno, poi, i dettagli su come la tecnologia flash può supportare i partner a incrementare in maniera significativa la propria penetrazione sia nel mid-market sia nel mercato enterprise.

Tra gli argomenti trattati dal top management della filiale italiana con l’ausilio di alcuni dei principali technology partner del calibro di Cisco e Microsoft, non mancheranno la nuova vision NetApp sul data fabric, la modernizzazione del datacenter, le strategie di backup, le infrastrutture convergenti e l’agilità del business come opportunità future.

Per maggiori informazioni e per registrarsi, cliccate qui.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome