TopCall gestisce la messaggistica di Sap

Quattro sedi di Sap usano BranchBox, un sistema di integrazione e convergenza delle comunicazioni per Erp e Crm.

29 giugno 2004

Mediante una soluzione di comunicazione centralizzata basata su Ip di TopCall, BranchBox, quattro grandi sedi di Sap possono gestire in modo centralizzato la messaggistica.


La soluzione di TopCall rende disponibili al sistema Erp/Crm di Sap i servizi di comunicazione in modo semplice e redditizio, consentendo numerosi vantaggi.


Uno dei primi è dato dalla riduzione dei costi, che si ottiene con la comunicazione basata su Ip, attraverso la fusione dei dati con la telefonia (fax e voce); inoltre la soluzione consente di integrare ai processi di business di Sap nuovi servizi di comunicazione (Sms, voce, Edi/Xml).


Il tutto ha permesso di sostituire quattro sistemi locali con un unico sistema, che è più facile da amministrare, è fault-tolerant e può essere controllato centralmente da Sap, che a sua volta ha beneficiato di una significativa riduzione dei tempi all’interno dei singoli processi.

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