Tibco, quando il business è un evento

Pronta la nuova versione della soluzione per il Complex event processing.

Tibco ha rilasciato BusinessEvents versione 2.0, nuova release del software per il Complex event processing che contiene funzionalità ampliate delle regole e una serie di miglioramenti per la realizzazione più rapida delle applicazioni di event processing.

La soluzione vuole consentire alle aziende di identificare modelli significativi tra gli innumerevoli eventi che si verificano in tutte le attività. Lo fa con un approccio model-driven che permette di raccogliere, filtrare e correlare moli di dati relativi a eventi separati: il software applica regole predefinite per identificare le situazioni che richiedono una risposta.

BusinessEvents 2.0 implementa una nuova Api (Application Programming Interface) per l'interfacciamento con altre applicazioni e ha una nuova capacità di deployment che permette di scrivere ed effettuare il deployment di nuove regole mentre l'applicazione è in funzione.

Rule Analyzer raccoglie statistiche sulle performance di ogni regola, valutandole e classificandole in base alla loro efficienza e permette la visualizzazione di un intero progetto sotto forma di grafico, mostrando come una regola o un oggetto è collegata all'altra.

Rule Debugger, invece, analizza gli effetti di vari cambiamenti e rileva cicli di regole circolari, regole prive di azioni, regole con le stesse condizioni ma con azioni diverse e una serie di altre possibili anomalie riducendo la fase di debugging per la creazione di applicazioni basate su regole. Permette anche atività di simulazione.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here