Ormai divenuta azienda americana a tutti gli effetti (seppure con capitale italiano), Cad.Lab ha deciso di cambiare nome, scegliendo il nuovo marchio Think3 fra gli oltre 41mila pervenuti via Internet grazie a un concorso lanciato nei mesi scorsi. Una …
Ormai divenuta azienda americana a tutti gli effetti (seppure con capitale
italiano), Cad.Lab ha deciso di cambiare nome, scegliendo il nuovo marchio
Think3 fra gli oltre 41mila pervenuti via Internet grazie a un concorso
lanciato nei mesi scorsi. Una giuria esterna (con il contributo del
presidente e Ceo, Joe Costello) ha scelto il nome fra le proposte di oltre
4mila navigatori. Il vincitore è stato un italiano, Fabio Orsi, art
director di Europa Multimedia (Imola), che ha inviato 167 proposte.
Con il cambio di nome, Think3, azienda specializzata nel software per la
progettazione meccanica, chiude la fase di spostamento dell’asse di
business verso il mercato americano, che ha portato in due anni al
trasferimento da Bologna a Santa Clara, con la costituzione di una realtà
americana, con capitali italiani. Sul mercato nazionale, continua a operare
Cad.Lab Engineering, con cinque sedi sul territorio e un’offerta Cad/Cam e
Pdm che si rivolge soprattutto all’industria manifatturiera e meccanica.