Teleroute propone un marketplace per i carichi

La borsa di interscambio carichi e veicoli beneficia di una nuova interfaccia portale. Più semplice trovare il vettore.

Teleroute, società che propone soluzioni on line per il settore dei trasporti e della logistica, ha realizzato Teleroute Pro, una nuova interfaccia utente che realizza, di fatto, un marketplace per l'assegnazione dei carichi di trasporto.


La piattaforma, infatti, consente ai professionisti del trasporto e della logistica di accedere alla Borsa d’interscambio di carichi on line di Teleroute.


Teleroute Pro propone informazioni on line aggiornate in tempo reale, visaualizzando tutte le offerte di carico disponibili ed è personalizzabile sulla base della pianificazione dei carichi.


Funzionalità centrale di Teleroute Pro è il servizio Agente di Ricerca, tramite il quale l’utente può decidere di ricevere le offerte di carico che gli interessano anche quando non è collegato alla Borsa.


L'agent, infatti, invia in tempo reale un alert via e-mail o Sms non appena è disponibile in Teleroute Pro un’offerta di carico che risponde alle esigenze impostate.


I carichi vengono così trasmessi immediatamente ai potenziali trasportatori, contribuendo anche all’efficienza della Borsa di interscambio.


Quando si cercano dei carichi da trasportare, con Teleroute Pro è possibile visualizzare gratuitamente le offerte disponibili e acquistare solo quelle che rispondono alle proprie esigenze.


Quando invece si offrono dei carichi, con Teleroute Pro si pagano le offerte inserite che poi vengono effettivamente consultate dagli altri utenti che utilizzano la Borsa.


Teleroute Pro dà mediamente accesso a più di 70mila offerte di carico al giorno e offre anche servizi aggiuntivi per la produttività dell’utente, come il calcolo del percorso e invio di Sms all'autista dei dati del carico da trasportare.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here