Telepresenza istantanea per Tandberg

Pronto per ottobre il nuovo sistema T1 con display a 65 pollici. Disponibile ad agosto il blade Mse 8510 per gestire fino a 180 videochiamate.

Tandberg ha presentato T1, un sistema di telepresenza istantanea che sarà rilasciato a ottobre e che è caratterizzato da un grande display per dare ai partecipanti alle riunioni virtuali la sensazione di essere riuniti allo stesso tavolo, indipendentemente da dove realmente si trovino.

Lo schermo Lcd da 65 pollici p funziona in tandem con una fotocamera 1080p PrecisionHd, invertita al fine di avvicinarla allo schermo e ottenere un contatto visivo diretto. Il modello T1 è conforme agli standard per semplificare le chiamate verso altri sistemi.

Il T1 integra il nuovo Codec C90, un motore di telepresenza conforme agli standard che assicura una risoluzione a 1080p.
Il sistema sarà disponibile a ottobre.

E ad agosto Tandberg rilascerà un nuovo bridge blade per video conferenze ad alte prestazioni per il sistema carrier-class della serie Mse 8000.
Il blade Mse 8510 Media2 supporta fino a 180 video chiamate ad alta definizione (Hd) contemporanee in un unico chassis.

È indirizzato ai service provider che intendono offrire servizi gestiti di video conferenza e alle grandi aziende che hanno bisogno di gestire un numero sempre maggiore di chiamate video.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here