Tecnologia Ncr a “Il Mercato del Duomo” di Autogrill

NCR130A+QD+K35Autogrill ha adottato l’ultima generazione di hardware e software Ncr nel proprio flagship store a Milano.

Impiegate all’interno della storica sede nella Galleria Vittorio Emanuele, i Pos Ncr RealPOS XR7 con software Ncr Everest e le stampanti fiscali Ncr130A adottate nello spazio ribattezzato “Il Mercato del Duomo” contribuiranno a migliorare l’esperienza di acquisto dei clienti Autogrill, così come l’efficienza dei propri dipendenti.

Posizionati presso il Bar Motta, nello spazio Kartell, nei banchi alimentari del Mercato, al Bistrot Milano Duomo, alla Terrazza Aperol e presso il ristorante Spazio Milano e il food & wine-bar Le Bollicine del Duomo, i dispositivi messi a punto dal fornitore globale di soluzioni transazionali e di interazione con il consumatore per Autogrill trovano, dunque, spazio nei quattro piani del nuovo store milanese realizzato in collaborazione con l’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, in Piemonte, e curato nel progetto architettonico dall’architetto Michele De Lucchi.

NCR_RealPOS_XR7Montate su un piedistallo da tavolo oppure sugli appositi supporti selezionati da Autogrill per le proprie esigenze di ergonomia e praticità di utilizzo, le casse Ncr RealPOS XR7 sono dotate di processori Intel Core di quarta generazione, di un display touch “all-in-one” da 15’’ e di un display cliente da 10’’ con schermo ultrapiatto senza cornice, posizionato frontalmente per offrire la massima chiarezza e trasparenza.

A sua volta, il software di cassa, anch’esso fornito da Ncr, è il frutto della pluriennale collaborazione con Autogrill e risponde a tutte le esigenze di personalizzazione e di efficienza operativa richieste da ambienti ad alta produttività per grandi flussi di clientela nelle ore di punta, condizione che caratterizza “Il Mercato del Duomo” di Autogrill.

Ogni cassa è, infine, collegata alla stampante/misuratore fiscale Ncr130A, anch’essa realizzata in linea con il design elegante delle casse della serie RealPOS per garantire prestazioni elevate senza compromettere la praticità e la connettività ai vari tipi di connessione: seriale, Usb, ethernet e, all’occorrenza, anche Wi-fi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here