Tech Data riorganizza il marketing

Dallagiovanna è la nuova business unit manager software, Andraghetti diventa license development manager, mentre Brandolese assume il ruolo di inside sales specialist networking

A seguito del recente arrivo di Sergio Vantusso, broadline marketing director, Tech Data ristruttura la propria area marketing e in particolare la business unit Software, che arricchisce di nuove funzionalità nel tool per l’acquisto on line delle licenze e di nuovi servizi di informazione, come il portale Software World. Per guidare questa divisione è stata scelta Silvia Dallagiovanna (nella foto), in Tech Data dal 2001, di recente sales operations manager, che ora viene nominata business unit manager software.
È stato inoltre creato il License development group, la cui responsabile sarà Laura Andraghetti che, in qualità di license development manager, avrà il compito di ottimizzare i processi di gestione ordine e sviluppare le attività marketing.
Novità anche nella divisione Enterprise networking, dove arriva Davide Brandolese, che riceve la carica di inside sales specialist networking.

a cura di Laura Marinoni Marabelli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome