Home Prodotti Software TeamViewer Remote Access, l'accesso remoto arriva alle Pmi

TeamViewer Remote Access, l’accesso remoto arriva alle Pmi

TeamViewer rilascia la nuova soluzione Remote Access, appositamente studiata per rispondere alle esigenze di smart working e di supporto tecnico delle aziende di piccole dimensioni, che devono connettere un numero limitato di dispositivi.

A partire da 9,90 euro al mese, è perciò ora disponibile una licenza per l’accesso remoto non presidiato a un numero prestabilito di dispositivi.

Remote Access si aggiunge agli altri piani di abbonamento TeamViewer esistenti – Business, Premium e Corporate – ampliando  così il numero di soluzioni per la connettività desktop remota da qualsiasi dispositivo, ovunque e in qualsiasi momento.

Grazie a Remote Access è possibile sfruttare la piattaforma  TeamViewer per l’accesso remoto per gestire le connessioni da tutti i dispositivi desktop e mobili ai dispositivi desktop Windows, macOS e Linux.

Spesso i nostri clienti hanno espresso il desiderio di avere una soluzione più economica in grado di rispondere alle loro particolari esigenze di connessione di un numero limitato di dispositivi – afferma Gautam Goswami, CMO di TeamViewer –. Grazie a Remote Access, ora abbiamo un’offerta che soddisfa questa esigenza e permettiamo alle aziende di utilizzare al meglio la nostra piattaforma di connettività senza compromettere velocità, facilità d’uso e sicurezza. Nell’attuale contesto di mercato in cui la domanda di produttività è in continua crescita, TeamViewer Remote Access aiuta gli utenti a svolgere il proprio lavoro in modo efficiente, evitando costi di viaggio e distrazioni“.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php