Syntronik

Syntronik è un potente virtual instrument che offre la versione digitale di classici sintetizzatori e string machine. L’app è disponibile sia in versione desktop, per Mac e Pc, sia in versione mobile per iOS.

L’ultimo aggiornamento di quest’ultima, la nuova versione 1.1 per iOS, estende la compatibilità con i dispositivi mobile della Mela. L’app è ora infatti compatibile con entrambi, sia con iPhone che con iPad. Syntronik per iOS è disponibile su App Store.

Syntronik 1.1 per iOS

SyntronikIl supporto per lo smartphone della Mela non è l’unica novità importante di questo aggiornamento. La nuova versione introduce anche la compatibilità con Audio Unit, che ampia di molto le possibilità d’impiego del virtual instrument. Il supporto Audio Unit abilita infatti la compatibilità con tante app “host”, quali GarageBand, Cubasis, Auria e altre. I synth virtuali possono essere ora utilizzati e registrati nelle app compatibili, impiegando l’app come plug-in Audio Unit.

Syntronik offre infatti una variegata collezione di synth virtuali derivati da sintetizzatori classici. L’app adotta un nuovo engine di sintesi ibrido, che si basa sia su sample che sulla modellazione. La palette di sonorità dell’app si basa su 17 synth derivati da 38 strumenti molto popolari di tutte le epoche. Syntronik 1.1 è disponibile gratuitamente su App Store con un set limitato: 25 suoni dai 17 synth. La versione Full è acquistabile in-app, così come sono acquistabili anche i synth individualmente.

‎Syntronik
‎Syntronik
Price: 17,99 €+

Rimanendo in tema, IK Multimedia ha attivato un’offerta speciale di crossgrade per l’acquisto di Syntronik per Mac o Windows. Maggiori informazioni sul sito dell’azienda.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome