Home Prodotti Storage Synology presenta la FlashStation FS2500 e nuovi SSD

Synology presenta la FlashStation FS2500 e nuovi SSD

Synology presenta FlashStation FS2500, l’ultimo arrivo nella linea di server all-flash di alta gamma, oltre ad annunciare un aggiornamento al portfolio di SSD con i dischi SAT5210, SNV3410 e SNV3510.

L’FS2500 è stata studiata per gestire le applicazioni IT enterprise che richiedono un’archiviazione veloce e a bassa latenza, comprese le macchine virtuali e le attività di post-produzione. Il telaio compatto 1U supporta 12 vani SATA da 2.5″ offrendo ampia capacità e facilità di installazione.

L’unità ha prestazioni di oltre 170.000/82.000 4K in lettura/scrittura casuale e integra doppie porte 10GbE con lo spazio per un’espansione 10/25GbE.

Con il sistema operativo DiskStation Manager (DSM), l’FS2500 assicura affidabilità e manutenzione estremamente semplici. Funzionalità di archiviazione intelligente, ad esempio la riparazione automatica delle unità, la deduplica delle archiviazioni e le snapshot in combinazione con il backup da remoto assicurano la disponibilità di dati e servizi.

Synology SAT5210 e SNV3410/3510: SSD per server Synology di classe enterprise

Lanciata lo scorso anno in risposta alla domanda crescente in termini di affidabilità e prestazioni elevate, la linea di dischi SSD di Synology ha dimostrato di essere una soluzione affidabile per operazioni IT in una vasta gamma di situazioni estremamente complesse.

Le unità Synology sono studiate in collaborazione con il team di tecnici responsabili di ogni sistema di archiviazione per garantire la corretta integrazione tra hardware e software, con nuove funzionalità e ottimizzazioni altrimenti impossibili.

Gli SSD SATA SAT5210 e gli SSD M.2 NVMe SNV3410/3510 offrono prestazioni affidabili e compatibilità al top della classe per tutte le archiviazioni all-flash e il caching. Le analisi di durata sono basate su carichi di lavoro reali, per offrire informazioni più accurate e pratiche ai team IT. Al fine di ridurre al minimo le interruzioni, gli aggiornamenti firmware futuri saranno distribuiti direttamente tramite Synology DSM.

Disponibilità

Le Synology FlashStation FS2500, i dischi SSD SATA SAT5210 e gli SSD M.2 NVMe SNV3410/3510 sono disponibili in tutto il mondo presso partner e rivenditori Synology.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php