Symantec facilita il lavoro dei partner con il “Portale Rinnovi”

L’iniziativa consente di visualizzare tutte le opportunità di rinnovo trimestrale e di interagire in modo efficace con i dati. La società ha anche esteso l’Opportunity Registration Program alla comunità Silver Symantec.

Aiutare i partner a gestire i rinnovi da un unico punto centrale. Questo l’obiettivo che intende raggiungere Symantec con il nuovo “Portale rinnovi”. Da qui è possibile visualizzare tutte le opportunità di rinnovo trimestrale ma anche interagire in modo efficace con i dati.

Le funzionalità offerte dal portale consentiranno infatti ai partner di operare in modo autonomo, fornendo un’origine dati con informazioni accurate sulle opportunità. Esiste inoltre una funzione per la creazione dei preventivi di rinnovo e la possibilità di gestire la terminazione congiunta online e generare un Id trattativa.
Un reporting quasi in tempo reale evidenzia invece le opportunità prenotate, potendo esportare le informazioni trimestrali sui rinnovi e i preventivi e gestire in modo efficiente l’iter dei rinnovi.

Parallelamente, la società ha anche esteso l’Opportunity Registration Program alla comunità dei partner Silver Symantec. Ora è perciò possibile ricevere un rebate per ogni opportunità idonea registrata dal partner di distribuzione prescelto in modo che la stessa non possa essere registrata da un altro partner.

I partner Silver Symantec potranno quindi collaborare con il proprio distributore per concordare il valore di ogni rebate applicabile. Dal canto suo, il distributore idoneo è libero di stabilire prezzi e/o rebate con il partner Silver Symantec a propria esclusiva discrezione.

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