Sybase è pronta con l’Ase per MacOs X

Il database Adaptive Server Enterprise 12.5 avrà, entro fine mese, la prima versione beta proettata per gli ambienti e i sistemi Apple.

Alla fine di questo mese, Sybase rilascerà una versione beta del proprio database relazionale per il sistema operativo Mac Os. Sybase, che a maggio aveva promesso di sviluppare una versione per Mac del proprio Adaptive Server Enterprise 12.5 (Ase), inizierà tra qualche giorno l’Apple Early Adopter Program. La versione beta permetterà a Sybase di scoprire l’interesse per l’Ase 12.5 per Mac Os X e agli ingegneri del software di tenere traccia di ogni problema dell’applicazione. La disponibilità generale è prevista per la fine di settembre.

Il programma fornisce una licenza di 90 giorni della pre-release di Ase 12.5 per Mac Os X, che può essere installata sia sui recenti server XServe di Apple, sia su qualsiasi Mac. A maggio Sybase aveva già rilasciato i toolkit di programmazione Open Client e Open Server per Mac Os X, per la creazione di database col sistema operativo di Apple. Oltre il database, Sybase sta ora valutando il supporto dei Mac anche per altro software e, nello specifico, per Replication Server.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome