Sybase aggiorna il software di e-business

Tre le novità principali: PowerDesigner 9.0, Business Process Integrator 2.5 ed Enterprise Portal 2.5.

Sybase aggiornerà tre prodotti della propria suite e-business che include un ampio range di tool e software server. I nuovi prodotti sono PowerDesigner 9.0, uno strumento per la modellazione delle applicazioni, Business Process Integrator (Bpi) Suite 2.1, che contiene sei strumenti di gestione dei processi e integrazione, incluso un application server, ed Enterprise Portal 2.5. Presi assieme, i prodotti rappresentano l'offerta e-business di Sybase, progettata per permettere alle società di muovere le applicazioni e i processi di business su Internet, risparmiando e guadagnando in efficienza. Il nuovo PowerDesigner ha un'interfaccia utente semplificata, realizzata per aiutare gli utenti meno tecnici (come gli analisti di business) a modellare le operazioni sulle quali si basano le applicazioni.

Per gli sviluppatori tecnici, gli strumenti aggiungono alcuni modelli Uml (Universal Modeling Language) e feature di modellazione dei dati, oltre al supporto per l'ultima incarnazione di Enterprise Java Bean, versione 2.0. PowerDesigner 9.0 è già disponibile per Windows 98, Nt e 2000. La suite Bpi include prodotti di New Era of Networks (Neon), acquisita da Sybase lo scorso anno. Tra le nuove aggiunte alla suite, anche il supporto per gli standard utilizzati per costruire i servizi Web: l'application server di Sybase supporta, infatti, i componenti software creati in Soap (Simple Object Access Protocol), Uddi (Universal Description, Discovery, Integration) e Wsdl (Web Service Description Language). Il rilascio di Bpi Suite 2.1 è previsto per questo trimestre per le piattaforme Windows Nt/2000, Sun Microsystems Solaris, Hewlett-Packard Hp-Ux e Ibm Aix.

Per quanto riguarda l'Enterprise Portal 2.5, Sybase ha lavorato per ampliare gli spetti della sicurezza. Enterprise Portal 2.5 è disponibile per Nt e Sun Solaris.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome