Strhold mette in mostra la nuova release di Informix

Il 9 e l’11 giugno prossimi il Vad organizza un roadshow per illustrare la nuova versione della piattaforma tecnologica. Ibm, Adobe e Microfocus sponsor dell’evento

Parte il prossimo 9 giugno da Milano il roadshow organizzato da Strhold con l'obiettivo di illustrare al pubblico degli Isv e degli operatori It la nuova release del data server Informix.

Nel corso della tappa milanese e di quella successiva dell'11 giugno a Roma, infatti, il Vad dimostrerà come Ids 11.5, questo il nome della soluzione, sia una piattaforma ottimale per l'analisi e la gestione dei dati aziendali e l'ottimizzazione dei processi di sviluppo delle applicazioni.
Completamente integrato nell'offerta Ibm, inoltre, Ids 11.5 è anche indicato per le soluzioni di datawarehousing e di Business Intelligence.

Da segnalare, infine, oltre alla presenza di Big Blue, la partecipazione ai due eventi di Adobe e di Microfocus; il primo impegnato a presentare la propria piattaforma tecnologica per la realizzazione delle Rich Internet Application, il secondo incentrando l'intervento sui prodotti per valorizzare il patrimonio It aziendale.

Per iscrizioni e informazioni sul roadshow è possibili consultare il sito www.informixbistro.it

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here