Str Vision Time Web Edition, per avere sempre con sé il proprio studio tecnico

La nuova edizione del programma permette di gestire l’attività quotidiana tra studio e cantiere da qualsiasi luogo via Internet oppure tramite specifiche applicazioni per iPhone e iPad.

Per
meglio rispondere alle esigenze di flessibilità e dinamicità del professionista
del settore edile, Vision Time, il software messo a punto da Str (Business Unit di
INNOVARE24 - Gruppo 24 ORE), è ora disponibile con la nuova release “Web Edition”, che
consente l'accesso ai dati e alle informazioni direttamente via Internet tramite browser e app specifiche per iPhone e iPad. Questo consente di visionare Agenda e Rubrica del gestionale d'ufficio ovunque ci si trovi e
consultando dati aggiornati in tempo reale, senza dover effettuare
passaggi di sincronizzazione.

Vision Time Web Edition permette
infatti di avere sempre a disposizione un vero ufficio delocalizzato e
virtuale, accessibile in qualsiasi momento, nel quale, proprio come
in uno spazio comune, possono lavorare e interagire gruppi di lavoro eterogenei
in chiave dinamica e sinergica. Inoltre, con la Web Edition, è
possibile lavorare direttamente anche sui documenti offline scollegati dal
server e poi sincronizzarli in un secondo momento a connessione disponibile.

Ulteriori
due moduli della Web Edition, oltre a quelli per iPhone e iPad citati, sono
il Portale Studio e il Portale Cliente.

Il
primo, che è dotato di un'interfaccia utente con tecnologie Web 2.0 di
facile utilizzo, consente al professionista di interagire con il gestionale in
qualsiasi momento e da qualunque luogo, accedendo ad Agenda e
Calendario, Pratiche e Attività, Timesheet e Documenti, per inserire nuovi dati
o modificare quelli già raccolti.

Dal canto suo, il Portale Cliente permette di abilitare uno spazio riservato per ciascun
cliente dello studio che, in questo modo, può accedere direttamente alle
proprie pratiche e commesse, consultare tutte le principali informazioni sulla
pratica, condividere Agenda e Calendario, consultare e scaricare i documenti.

Il professionista può inoltre risparmiare tempo e denaro sulle spese di comunicazione
e invio di documenti in quanto il sistema spedisce automaticamente al cliente
una notifica via e-mail in caso di rinvio di un appuntamento o di inserimento
di un nuovo documento nelle sue pratiche.

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