Storagetek Italia

Nuove nomine al vertice e nuovo assetto organizzativo

Forte del successo conseguito nell'ultimo anno, Storagetek ha nominato Dario Pardi direttore generale Eame Nordic/Southern/Benelux ed Europa dell'Est. Mentre, Maurizio Ronzoni è il nuovo country manager per l'Italia. Pardi, finora direttore generale Southern Europe di Storagetek, vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore dell'Ict ricoprendo cariche di crescente responsabilità in aziende quali Sperry Univac, Hewlett-Packard, Nixdorf Computer, Bull Hn, Ask Group e in Cabletron Systems.
Anche Ronzoni porta in Storagetek vent'anni di esperienza maturata in aziende dal calibro di Sperry Univac, Hewlett-Packard, Nixdorf Computer, Siemens e Océ Italia. In quest'ultima ricopriva la carica di direttore generale della divisione Stampanti e direttore della divisione servizi e soluzioni.

Per rafforzare le proprie strategie di approccio al mercato, Storagetek ha affidato a Sergio Lucarelli la direzione della Vendita diretta, e a Ernesto Zorloni il Canale indiretto.
Manager di grande esperienza, Lucarelli è arrivato in Storagetek Italia nel febbraio 2002 provenendo da Ericsson dove ricopriva la carica di vice direttore generale. Zarloni, invece, in precedenza era responsabile vendite di Ar@ncia e poi presidente del Consorzio Ar@ncia Plus Four.
Altre nomine riguardano quella di Fosco Branda Lucchetti a Global service director Southern & Benelux Region, e Vincenzo Matteo nominato specialized sales manager Italia. Lucchetti ha operato in Digital equipment come Service general manager, mentre, Matteo ha iniziato la carriera professionale in Olivetti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here