StorageTek compra Storability

L’acquisizione del fornitore di soluzioni di storage resource management farà crescere l’offerta per la gestione del ciclo di vita delle informazioni della casa di Louisville.

1 ottobre 2004

StorageTek ha acquistato Storability, società fornitrice di soluzioni di Esrm (Enterprise storage resource management) di cui la casa del Colorado già integrava la tecnologia nelle proprie librerie L180 e L700.


Il software partner, quindi, entra a far parte della società, portando in dote 70 persone ed essenzialmente il software Global Storage Manager (Gsm) che permette di visualizzare e gestire ambienti di storage multivendor.


L'acquisizione, quindi, può essere iscritta al capitolo Ilm (Information lifecycle management), dato che fra le dotazioni di Gsm c'è la capacità di dare una vista centralizzata di tutta l'infrastruttura, dallo storage online a quello nearline, dagli switch ai database, passando per le applicazioni di backup.


Granularizzando, l'aggiunta della tecnologia Storability consentirà a StorageTek di ottimizzare la gestione dello spazio di memoria, grazie al monitoring dell'utilizzo delle risorse, di aumentare l'affidabilità delle attività di backup a livello di singoli server, di bilanciare la attività di archiviazione di lungo periodo in aderenza alle disposizioni di legge.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here