Sterling Commerce, il B2B è olistico

Pronta la Business Integration Suite, rinnovato Sterling Integrator.

In occasione della propria Customer Connection, tenutasi a fine aprile a San Antonio, Texas, Sterling Commerce ha presentato Sterling Business Integration Suite, una soluzione per l'integrazione sicura dei processi di business dentro e fuori l'impresa.

La suite include una gamma di soluzioni per il B2B e propone un approccio olistico all'integrazione dei processi di business sia all'esterno che all'interno dell'organizzazione.

Si tratta di una soluzione end-to-end che punta a migliorare l'agilità aziendale, l'efficienza operativa, e le performance di business.

Nella suite Sterling ha inserito nuove funzionalità che ne migliorano la capacità di connettere partner e sistemi, ovunque.

Sterling Commerce ha annunciato anche Sterling Integrator 5.0 (precedentemente noto come Gentran Integration Suite), la nuova generazione della soluzione di integrazione per l'automazione, l'ottimizzazione e il coordinamento dei processi di business di un'azienda con quelli dei suoi partner.

Sterling Integrator 5.0 presenta varie migliorie, tra cui nuove funzionalità di sicurezza e comunicazione che consentono alle aziende di supportare i diversi requisiti dei loro partner e permettono di massimizzare i benefici delle transazioni business-to-business (B2b), senza comprometterne la sicurezza. La nuova soluzione include anche Sterling Community Manager, una nuova funzionalità che riduce i costi, le risorse e il tempo necessari all'attivazione e alla gestione di comunità di partner ampie ed eterogenee.

A corollario dell'aggiornamento d'offerta, Sterling Commerce ha commissionato a Forrester Consulting una ricerca che evidenzia l'esigenza delle aziende di dotarsi di una soluzione completa di integrazione. Lo studio ha rivelato che oltre l'80% delle aziende sentite ha pianificato per il 2009 il miglioramento delle funzionalità esistenti per ottenere maggiore efficienza operativa e ridurre i costi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here