Stampanti Hp: nuove mosse per il business

Non solo prodotti, ma anche servizi e iniziative, per consolidare la presenza nelle aziende

8 maggio 2003 Hp si prepara a muoversi con nuova decisione sul mercato delle stampanti, con novità che riguardano a tutto tondo la propria offerta.

Per quanto concerne il mercato business, la società è pronta a lanciare Hp Print Server Appliances 4250, un server progettato in modo specifico per la gestione dei task di stampa, dalla distribuzione dei drive alle richieste di spooling, all'hosting dei documenti. E sempre per la stessa fascia di mercato, Hp enfatizza i cosiddetti servizi Tpm (Total Print Management), attraverso i quali analizza la modalità on la quale le aziende gestiscono i loro task di stampa per poter dare delle linee guida che consentano non solo l'ottimizzazione del ciclo stesso, ma anche un risparmio, magari attraverso un outsourcing ad Hp stessa. Ricordiamo, per altro, che proprio nei mesi scorsi Hp ha lanciato una unit dedicata ai servizi professionali all'interno della divisione printing.
Quanto alle novità prodotto, dovrebbe essere in arrivo un aggiornamento nella linea Color LaserJet 1500, a 4 ppm a colori e 16 in bianco e nero, proposta con un prezzo di partenza di 799 dollari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome