Ssa: il capitale umano frutta

Ssa Global rilascia una piattaforma di gestione che punta a sviluppare la produttività dei dipendenti.

Secondo una recente (giugno) analisi di Gartner, buona parte delle grandi aziende ha da tempo implementato un set integrato di applicazioni per la gestione amministrativa del capitale umano. Adesso, queste imprese starebebro rivolgendo la loro attenzione alle applicazioni di gestione delle capacità per ricavare maggiore valore dai loro investimenti nel personale.


In questo contesto, Ssa Global, fornitore di gestionali per l'azienda, ha rilasciato Ssa Human Capital Management (Hcm) 2.0, una soluzione che punta ad automatizzare processi come la gestione degli stipendi e dei benefit, con funzionalità come il self service e la gestione delle competenze professionali.


Il nuovo sistema di gestione delle risorse umane è integrato con gli altri prodotti Erp e le soluzioni estese di Ssa, come Corporate Performance Management (Cpm), Financial Management, Portal e Workflow.


Realizzato con standard aperti, come J2Ee e Xml, Hcm 2.0 può essere utilizzato su varie piattaforme, con sistemi operativi Windows, Unix e di Ibm.


Da ricordare che le capacità di Ssa Global nella gestione del capitale umano si sono ampliate mediante la recente acquisizione di Boniva Software, un fornitore di applicazioni di e-learning, gestione degli skill e delle prestazioni e che sono state integrate in Hcm 2.0.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here