Ssa di nuovo sulla catena

Rinnovate le applicazioni di Supply chain management, con occhi ai magazzini e ai trasporti internazionali.

Ssa Global, società che realizza Erp estesi e servizi correlati, ha rilasciato le nuove versioni dei propri prodotti di Supply chain management, che includono due soluzioni per il magazzino e una per i trasporti.


Ssa Warehouse Management 2000 5.5 e Warehouse Management 4000 3.10 sono state migliorate sotto il profilo dell'interfaccia utente e della gestione del magazzino e includono funzioni di conformità a normative e regolamenti, come quelli sul bioterrorismo.


Warehouse Management 2000 5.5 si avvale della Open Architecture di Ssa per dare alle imprese complesse e con alti volumi di transazioni un'infrastruttura che comprende anche il supporto per le lingue straniere. Warehouse Management 4000 3.10 punta su inventario, lavoro e gestione delle aziende manifatturiere e delle imprese di distribuzione e logistica.


Per rendere più efficiente il magazzino in generale, la soluzione si focalizza sui processi di ricevimento, stoccaggio, raccolta, imballaggio e spedizione, con capacità di distribuzione a comando vocale e consente il reporting e la gestione degli eventi.


Ssa Transportation Management 6.2 fornisce maggiore supporto per la gestione delle transazioni internazionali relative al cargo aereo.
È dedicato, infatti, alle imprese manifatturiere e alle aziende di logistica e distribuzione per gestire la logistica internazionale. La soluzione include funzionalità per il trasporto multi-modale e per i processi di riconciliazione doganale.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here