Spiiky, lo shopping è più piacevole se è social

Condividere foto di prodotti, aggiungere commenti e
scambiare pareri con gli altri utenti via chat. Ma anche trovare offerte nella
propria zona grazie alla geolocalizzazione e acquistarle poi direttamente
dall'esercente. Questo è quello che promette la nuova App Spiiky. Gratuita
e semplice da utilizzare, Spiiky si
differenzia dai grandi siti di couponing e di e-commerce perché non prevede
alcun costo né commissione per le aziende, che possono ideare e promuovere in
completa autonomia le proprie offerte e gestire i propri coupon. Questi possono
essere stampati o scaricati su smartphone, senza la necessità di acquistare
nulla in anticipo.

Con la nuova App è inoltre possibile seguire una persona di cui si apprezzano i
gusti per vedere i capi d'abbigliamento che sceglie o tendere d'occhio il
negozio preferito per essere costantemente informati sulle nuove offerte. Con
un semplice tocco sullo smartphone e senza la necessità di comprare nulla in
anticipo, si può anche scaricare il coupon per effettuare il pagamento sul
posto solo nel momento in cui si fruirà del servizio o si acquisterà il
prodotto desiderato.

Grazie alla nuova bacheca social e al sistema del follower/following,
l'esercente può rendere virali i propri prodotti e le proprie offerte senza
costi, mentre l'utente può essere sempre aggiornato sulle attività dei suoi
ristoranti, negozi, palestre e utenti preferiti. Attraverso la chat di Spiiky, poi, è possibile chiedere
informazioni all'esercente o chiacchierare con altri utenti a proposito di un
prodotto o di una particolare offerta e organizzare persino una cena all'ultimo
minuto con gli amici sfruttando i coupon e la geolocalizzazione.

Spiiky prevede anche la possibilità di lasciare feedback e commenti sulle
offerte. L'App è scaricabile gratuitamente per iPhone dall'iTunes Store. E'
disponibile anche per Android.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome